My Items

I'm a title. ​Click here to edit me.

SETTEMARI

SETTEMARI

VERATOUR

VERATOUR

Fuerteventura e Tenerife dal 3 di aprile
Comunichiamo con piacere la ripresa delle operazioni su Fuerteventura e Tenerife dal prossimo 3 di aprile. I due villaggi, con assistenza italiana e staff di animazione, miniclub e sport di tipo internazionale, saranno serviti da voli del nostro Partner Neos da Milano e Verona operati il sabato.

Già da oggi per recarsi in Spagna e alle Isole Canarie (interessate anche lo scorso anno in misura più marginale dall'emergenza sanitaria legata al Covid-19) non occorrono particolari motivazioni, ma solo il rispetto di alcune procedure pre-partenza che trovate riassunte nel comunicato. Occorrerà inoltre aver effettuato un tampone molecolare con esito negativo nelle 72 ore precedenti la partenza, e per il rientro in Italia ne servirà uno molecolare o antigenico nelle 48 ore antecedenti al volo di ritorno.
A tal proposito, per tutti i passeggeri con partenze dal 03 aprile al 29 maggio incluso Veratour sosterrà il costo dei tamponi per il rientro in Italia: verranno organizzati dal nostro Staff prima della partenza direttamente in Villaggio nella giornata del giovedì.

Un'altra iniziativa Veratour a supporto della riapertura delle Canarie prevede la cancellazione senza alcuna penalità nel caso in cui un Comune o una Regione diventi zona rossa, impedendo di fatto ai clienti di raggiungere l'aeroporto di partenza.

Ricordiamo inoltre che la polizza assicurativa obbligatoria Vera Assistance già contempla garanzia di assistenza durante il viaggio in caso di malattia da Covid-19, e che la polizza facoltativa Vera Super Top rimborsa in caso di annullamento per malattia Covid il prezzo corrisposto per l’acquisto del pacchetto.

Come noto, al momento non è consentito lo spostamento tra Regioni pertanto la presente offerta è rivolta di fatto ai clienti residenti nelle Regioni Lombardia e Veneto. Ci auguriamo che l'evoluzione della situazione consenta presto il venir meno di questa limitazione e la ripresa delle operazioni da altri aeroporti e regioni italiane.