Veraclub Eos Village

Il villaggio

“Al termine di ogni notte Eos giunge da est a bordo di una biga trainata da due cavalli.” E’ così che iniziano le giornate nel Veraclub che porta il nome della dea dell’Aurora; un piccolo borgo sardo immerso in un parco lussureggiante, al termine del quale si apre la spiaggia bianchissima di Costa Rei e uno dei mari più belli del mondo. Qui tutto è perfetto per una vacanza all’insegna della bellezza e del relax. La Formula Club curata in ogni dettaglio, la gentilezza e la professionalità dell’équipe, la cucina gustosa e raffinata fanno di questo Villaggio uno dei gioielli della collezione Veraclub. Qui ci sono talmente tanti sport da provare che il tempo non basta mai, oppure tutta la tranquillità e il relax che state sognando da un anno. Qui, ogni giorno, la giornata perfetta esiste e dipende solo da voi: Eos ve la annuncia, noi ve la offriamo. Basta prenderla.


I Servizi

Ristorante vista mare con servizio a buffet, Pool Bar, Beach Bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique, area spettacoli e sala meeting con capienza massima di circa 150 persone.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianca e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.NextPrevious

Le camere

135 camere suddivise in Standard e Superior, finemente arredate in stile sardo e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.

Le camere Superior, tutte al primo piano (vista piscina e/o giardino), presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per la posizione vicino la piscina e a tutti i servizi principali.


La ristorazione

La Formula Club del Veraclub Eos Village comprende:

Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet direttamente dal nostro personale presso il ristorante del Veraclub

  • cena tipica sarda una volta a settimana

  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (servite dal nostro personale):

  • acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti

  • caffè espresso incluso durante la prima colazione.

Lo sport

Vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), windsurf (corsi collettivi), canoa, acquagym, calcetto in erba naturale, tennis, palestra, fitness, beach tennis, beach volley, padel, ping-pong e bocce. Veratour collabora con il vicino Centro Immersioni Sardegna. Possibilità di usufruire dei servizi del Suneva Golf Club, presso il vicino Veraclub Suneva Wellness & Golf: un percorso di 9 buche, PAR 60, lungo circa 628 mt con distanze che vanno dai 50 ai 90 mt della buca 9.


L'animazione

Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie).


Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di gazebo esterno dove è presente un’area giochi circondata da una bellissima zona verde. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Inoltre a disposizione una zona al coperto per svolgere attività ludico-ricreative. Al ristorante è previsto un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela (corsi per bambini dai 7 ai 12 anni), beach volley, bocce, ping-pong, tennis e calcetto.

Disponibile servizio di biberoneria con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.

Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive quali vela, windsurf (corsi collettivi), canoa, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.


Le Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Nuraghe Arrubiu, Grotte su Marmuri, Jeep tour - Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate esclusivamente in contanti.


Località Piscina Rei. Dista circa 1 ora (65 km) dal porto e dall’aeroporto di Cagliari.


TRATTAMENTO FORMULA CLUB da €853 per persona

EOS VILLAGE