maipiusenzafuerte.jpg

Ripartiamo dalle Canarie
Voglia di mare, di divertimento, di vacanza? I nostri villaggi di Fuerteventura e Tenerife sono pronti ad accoglierti nuovamente dal prossimo 3 aprile.

Il Veraclub Tindaya e il Veraresort Gala, con assistenza italiana e staff internazionale di animazione, miniclub e sport, sono infatti prenotabili con comodi voli Neos in partenza il sabato da Milano e Verona.


Ritroverai finalmente tutto il benessere di una vacanza Veratour, in una destinazione sicura e ricca di suggestioni paesaggistiche come le isole dell'Arcipelago delle Canarie: clima piacevole, mari cristallini, spiagge sconfinate con sabbia dorata di origine desertica o scura di origine vulcanica, una natura a volte estrema e incontaminata.

Già da oggi è possibile recarsi in Spagna e in particolare alle Isole Canarie senza particolari limitazioni. Per fruire una vacanza serena e priva di contrattempi basterà infatti seguire alcune procedure per la partenza e il rientro, che ti forniamo in questa pagina, e aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 72 ore precedenti la partenza e nelle 48 ore precedenti il volo di ritorno.

A tal proposito, per tutti i passeggeri con partenze dal 03 aprile al 29 maggio incluso Veratour sosterrà il costo dei tamponi per il rientro in Italia: verranno organizzati dal nostro Staff prima della partenza direttamente in villaggio, in modo da non sottrarre tempo alla tua vacanza.

Veratour prevede inoltre la cancellazione senza alcun costo e restituzione immediata dell'importo nel caso in cui il tuo comune o la tua regione diventi zona rossa, rendendo di fatto non possibile raggiungere l'aeroporto di partenza.

Ti ricordiamo infine che la polizza assicurativa Vera Assistance, compresa nel pacchetto Veratour, già contempla l'assistenza durante il viaggio in caso di malattia da Covid-19, e la polizza facoltativa Vera Super Top rimborsa il prezzo corrisposto per l’acquisto del pacchetto in caso di annullamento. Viaggia più sicuro con Veratour, scopri di più...
Vacanza Serena, ripartiamo dalle Canarie!
Sabbia finissima, acque limpide, una natura a volte estrema e incontrastata: sono le Isole Canarie, dove il tempo è mite e gradevole tutto l'anno.